1- qual è secondo te la cosa più romantica che un ragazzo ti possa regalare fra..
-una giornata (da mattino a sera) da passare solo voi due
2- il tuo colore preferito fra..
-verde
3- che animale vorresti essere fra..
-volpe
4- un potere/elemento che vorresti avere..
- aria
5- strumento magico preferito ^^
- nessuno strumento,uso le dita ^^
6- quale faccina preferisci?
7- come sorridi?
- con un sorriso che va da una guancia all altra
8- ti piace ridere?
-siiiii
9- cosa preferisci in un ragazzo?
-l amore per gli animali
10- un tuo difetto..
-senza volere ho ucciso un animale T///T
"Io non ti consiglio né l'una né l'altra cosa. Non sono un consigliere. Potresti apprendere qualcosa, e le immagini, siano belle o funeste, potrebbero esserti utili, ma anche nefaste. Vedere è al tempo stesso un bene e un pericolo."
DO YOU BELIEVE IN MAGIC ..?
Group: founder Posts: 5070
Location: Dalla stupenda(?)Genova! Dove l'aria è inquinaterrima e lo spazio verde ridotto ai minimi termini!
Status:
Puoi scegliere fra elfo e fatina =D
BELIEVE IN MAGIC IS MAGIC TOO.. DON'T YOU THINK SO? VORREI TORNARE BAMBINA.. PER POTER TORNARE A VEDERE IL MONDO CON OCCHI DIVERSI. A è un anatroccolo che non sa volare, B è una banana ancora da sbucciare, C è una chitarra suonata con amore, D è un desiderio che nasce in fondo al cuore, D è un desiderio che nasce in fondo al cuore... E è un'emozione per uno spavento, F è una farfalla che vola controvento, G è il gelato al gusto di vaniglia, H è il suono che fa una conchiglia, H è il suono che fa una conchiglia... I è immaginare tante cose belle, L è la luna che brilla fra le stelle, M è il momento più bello della vita, N è il coraggio di dir "non è finita", N è il coraggio di dir "non è finita"... O è un orsacchiotto per giocarci insieme, P è la paura di volersi bene, Q è un quadrifoglio trovato per la via, R è la rosa più bella che ci sia, R è la rosa più bella che ci sia... S è il sogno che voglio realizzare, T è il tesoro che ognuno vuol trovare, U è l'ulivo colore dell'argento, V cosa può essere se non il vento? V cosa può essere se non il vento..? Ne rimane un'ultima fra tante, ma tra tutte quante è la più importante: Z come zucchero da dare al bimbo mio, zucchero e il bene che ti voglio io, zucchero e il bene che ti voglio io... (L) sign by kendah;; set & other by ME.
ANGEL DEVIL ISLAND ||GUSUNA ||SUGHY'S PORTFOLIO
Elfo sìsì
"Io non ti consiglio né l'una né l'altra cosa. Non sono un consigliere. Potresti apprendere qualcosa, e le immagini, siano belle o funeste, potrebbero esserti utili, ma anche nefaste. Vedere è al tempo stesso un bene e un pericolo."
Location: Dalla stupenda(?)Genova! Dove l'aria è inquinaterrima e lo spazio verde ridotto ai minimi termini!
Status:
Perfetto va bene ^^
BELIEVE IN MAGIC IS MAGIC TOO.. DON'T YOU THINK SO? VORREI TORNARE BAMBINA.. PER POTER TORNARE A VEDERE IL MONDO CON OCCHI DIVERSI. A è un anatroccolo che non sa volare, B è una banana ancora da sbucciare, C è una chitarra suonata con amore, D è un desiderio che nasce in fondo al cuore, D è un desiderio che nasce in fondo al cuore... E è un'emozione per uno spavento, F è una farfalla che vola controvento, G è il gelato al gusto di vaniglia, H è il suono che fa una conchiglia, H è il suono che fa una conchiglia... I è immaginare tante cose belle, L è la luna che brilla fra le stelle, M è il momento più bello della vita, N è il coraggio di dir "non è finita", N è il coraggio di dir "non è finita"... O è un orsacchiotto per giocarci insieme, P è la paura di volersi bene, Q è un quadrifoglio trovato per la via, R è la rosa più bella che ci sia, R è la rosa più bella che ci sia... S è il sogno che voglio realizzare, T è il tesoro che ognuno vuol trovare, U è l'ulivo colore dell'argento, V cosa può essere se non il vento? V cosa può essere se non il vento..? Ne rimane un'ultima fra tante, ma tra tutte quante è la più importante: Z come zucchero da dare al bimbo mio, zucchero e il bene che ti voglio io, zucchero e il bene che ti voglio io... (L) sign by kendah;; set & other by ME.
GraziaaaH
Status:
EggoH =D
5 replies since 21/9/2009, 21:32
Jump ------------ , Nuovo arrivato all'isola! , I nostri comandamenti. - , Inventiamo! - , ComeFaccioA..? - , Per le sezioni protette. - , Galleria d'arte. , Test attitudinale. , Banco reclutamento. , Archivi. , Isola dolce isola! - • Chiesa • case - arena - • scuola - • prigioni • La comunità - • Giardino dell Eden - • Catacombe - • cimitero - • paradiso - • inferno - • natura - • casa dei demoni - • casa degli angeli - • casa degli elfi - • casa delle sirene - • casa degli orchi - • casa degli animali - • casa delle fate , ParlandoD'Altro.. - , Giochetti. , SeiAncheTuUnOtaku? - , Gallerie epositive. - , DrogatiDiSuoni! , PerMentiContorte.. , A proposito di TE.. - , PrigioneOppressivaInfernalmenteTremenda. - , Sobsobsobsob.. , C'èUnPaccoPerTe! , Gruppetti. - , Batticuori e Battimani! , Pasticciamo! - , ComeSiFa? - , LoVoglio! , ComeSiFanno? , GuardaVotaCommenta! - , OpereForummifere. - , OpereGrafiche. , ALT!ZonaTabù. , RifiutiOrganici. , Amichiamoci! - , Affiliamentiamoci! - , Fondiamoci! - ,cestino GDR - Piacere! - • Mondo degli umani - • Lezioni - • JapponeseH - • MatematicaH - • SpagnoloH - • LatinoH - • IngleseH
Affiliazioni, Gemellaggi & Valutazioni
Gemellaggi
Valutazioni
Affiliazioni con i Forum
Contest cui partecipiamo!
TITOLO
Contest vinti da noi
CONTENUTO